[2vilug] Re: Ciao a tutti

  • From: "mattia.mglrn@xxxxxxxxx" <mattia.mglrn@xxxxxxxxx>
  • To: "Lupoalbe" <lupoalbe@xxxxxxxxx>,"2vilug@xxxxxxxxxxxxx" <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 25 Jan 2013 11:13:24 +0100

Non so, gli altri lug portano una wiild per esempio. Giulio se riesce porta
Arduino e raspberry, io magari portò un vecchio portatile. Non è necessario, ma
se hai qualche oggetto interessante..

Mattia Migliorini

Web Designer freelance
Ubuntu-it: wiki.ubuntu-it.org/MattiaMigliorini
2viLUG: www.dueville.linux.it
EasyWebCom: www.easywebcom.it