[2vilug] Re: Buon anno!

  • From: Lupoalbe <lupoalbe@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 02 Jan 2014 09:48:32 +0100

Buon Anno a tutti e buone feste!!!

Il 31/12/2013 11:02, Mattia Migliorini ha scritto:
Carissimi soci e simpatizzanti del Gruppo Utenti GNU/Linux Dueville,
come promesso qualche giorno fa, voglio dedicare un po' di tempo ad un bilancio dell'anno vissuto assieme.

Il 2013 per noi è stato un anno importante: nei primi mesi abbiamo iniziato la nostra attività per la cittadinanza con un corso teorico (che non sembra, ma ha avuto dei risultati), nell'estate ci siamo ufficialmente costituiti come associazione, depositando anche l'atto costitutivo presso l'Agenzia delle Entrate e nell'autunno abbiamo svolto un nuovo corso base, più pratico e di successo rispetto al primo.

Si sarebbe potuto fare di più? Credo di sì. La proposta di fare delle "serate a tema" il giovedì sera non è mai stata messa in pratica, probabilmente perché gli spazi non sono congeniali, ma un certo peso è da dare anche alla partecipazione discontinua agli incontri settimanali.

Per l'anno nuovo vorrei quindi invitare tutti voi ad essere più presenti, partecipativi e propositivi. Non è necessario fare grandi cose, ma darsi da fare, anche nel piccolo.

Nel 2014 organizzeremo nuovi corsi, anche di livello avanzato, per approfondire la conoscenza del software libero e l'uso del computer come strumento utile nella vita di tutti i giorni.

A tutti voi, carissimi, i miei migliori auguri per un nuovo anno ricco di sfide, soddisfazioni e felicità.

Il Presidente
Mattia Migliorini

Web Designer freelance
Website: www.deshack.net <http://www.deshack.net>