[2vilug] Re: Buon anno!

  • From: Manu Lavoro <posaune86@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 31 Dec 2012 15:59:17 +0100

Bellissime parole, che mi fanno riflettere.

Come penso sappiate, non possiedo un background di conoscenze informatiche anche solo lontanamente paragonabili con le vostre. Ma la passione non mi manca, nè la voglia di imparare, di mettermi in gioco.

Ma non sarei riuscito ad esprimerle al meglio senza un gruppo così affiatato, un gruppo di amici.

Pertanto auguro anch'io un 2013 ricco di novità positive, di gioia e di allegria.

Meglio del 2012 ci vuol poco, comunque =)

Un abbraccio

Emanuele.