[2vilug] Re: [2vilug] problemino di update

  • From: "mattia.mglrn@xxxxxxxxx" <mattia.mglrn@xxxxxxxxx>
  • To: "2vilug@xxxxxxxxxxxxx" <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 09 Feb 2013 11:50:37 +0100

Per la precisione, imposta come server quello principale, poi dai apt-get
update e apt-get dist-upgrade. Dovrebbe andare tutto bene. Poi puoi anche
provare a reimpostare il server italiano.

Mattia Migliorini

Web Designer freelance
Ubuntu-it: wiki.ubuntu-it.org/MattiaMigliorini
2viLUG: www.dueville.linux.it